GLI EVENTI DOPO FERRAGOSTO A VILLA PICCOLO

Questi gli eventi culturali della seconda parte dell’estate a Villa Piccolo. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero.

Giovedì 17 agosto ore 18:30
Presentazione del volume di Sergio Palumbo “Colapesce e altre leggende normanne di Sicilia” (Le Farfalle Edizioni), con letture di Elena Grasso.

Venerdì 18 agosto ore 18:30
Presentazione volume “Strabismo di Venere” di Paolo Chicco, con Andrea Pruiti Ciarello.

Domenica 20 agosto ore 19:00    Le Porte del Sacro 2017
Presentazione del volume “Sul Sentiero Iniziatico – Pensare e agire esotericamente: l’allineamento tra la mente e il cuore” (Atanòr editrice) di Antonio Urzì Brancati, con Davide Crimi.

Giovedì 24 agosto ore 18:30

Presentazione libro “Il misterioso caso della Vergine Dormiente” (edizione Sensoinverso di Ravenna) di Rosa Maria Ponte, con Adele Cera Di Sparti e Alberto Samonà.

Venerdì 25 agosto ore 18:30
Presentazione libro “Un’offerta al passante” di Natale Tedesco. Intervengono Domenica Perrone, Lucio Falcone.

View posts by Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella